I PENSIERI DI CHI PRATICA NIA

 Nia è stata una rinascita. Dopo un periodo nel quale ero molto ferma fuori e dentro , mi ha smosso qualcosa che mi ha dato l'energia per iniziare anche altre cose e sopratutto mi ha fatto apprezzare il movimento del mio corpo. Nonostante non mi piaccia molto  il mio corpo ho scoperto che mi posso muovere in maniera piacevole.
Mi commuove parlarne.... Nia insegna equilibrio e fa scoprire qualcosa che è ferma da qualche parte aiutando a tirarla fuori. Nia è fantastica, è risveglio e sensualità! 
Marilina.


Vivo Nia come momento di libertà di espressione, con piacevole consapevolezza del mio corpo e.... con tanti, tanti sorrisi!
Cristina.


Quello che mi piace di Nia è l'immergersi nella musica lasciando andare il corpo alla fluidità e al benessere. Quando finisco la lezione mi sento rigenerata!
Antonella.


Nia è il festival della gioia di vivere per godere anima e corpo come due entità in simbiosi. Ti insegna ad ascoltare il corpo e a stringere con lui un intimo rapporto di comunicazione e ascolto, per poter prendersene cura ed amarlo.
E' terapeutica per l'anima e la mente; ti proietta nella GIOIA del movimento più naturale e spontaneo e sprigiona la tua indole più profonda.
Carolina.


Nia, sensazione di rilassamento per corpo e mente.
Pinella.


Nia mi fa stare bene. Libera ma con i piedi per terra. Adrenalina e calma. Danza senza il suo rigore, Yoga senza l'assillo posturale, aerobica senza il chiodo per la coreografia, total body senza l'accanimento muscolare. In una parola: Armonia.
Maria Grazia.


Sono Daniela e ho 52 anni. Da circa sette mesi frequento a Sassari una palestra in cui si pratica Nia. La vita di noi donne ad una certa età subisce dei cambiamenti radicali per via della menopausa: scompensi di ogni genere che a volte lasciano il segno. Posso dire che ,con questa disciplina completa che coinvolge il corpo e la mente , ho ritrovato in parte la serenità che mi mancava. Mi sento di consigliarla a tutte le persone che non sono più giovanissime...e non solo! Le persone che frequento durante le lezioni sono meravigliose, e lo spirito si arricchisce con loro. Quella che chiamo la mia maestra è speciale, la sue energia ci coinvolge e ci trascina!!! Se posso esprimere il significato che tutto questo mi da, lo faccio attraverso una sola e semplice frase: NIA TI LIBERA.


Nia è stata una piacevole opportunità di entrare in contatto con me stessa e con gli altri.... una stupenda finestra socchiusa sul mondo.
Olimpia.

Amo Nia perchè mi fa star bene! Attraverso Nia esploro, gioco e dialogo con il mio corpo in relazione con il mondo che mi circonda, avvolta dalla musica che diventa luce!
Manu.

Per me Nia trasmette forza, vitalità, gioia, fluidità e..... tanto altro!
Anna,.

Nessun commento:

Posta un commento